Novembre 20, 2025
Nuovi modelli di lavoro, trasformazione digitale, sostenibilità e controllo dei costi stanno cambiando profondamente il modo in cui le persone e le flotte aziendali si muovono. In questo scenario, ruoli come Travel Manager, Mobility Manager, Fleet Manager e Chief FMT Officer diventano figure centrali nei processi organizzativi.
La nuova norma tecnica UNI 11977:2025 offre finalmente una definizione chiara di queste professionalità, riconoscendone competenze, responsabilità e valore strategico all’interno delle aziende. Un passo avanti importante, che apre nuove opportunità e richiede momenti di confronto, aggiornamento e condivisione.
Per questo motivo, AITMM – Associazione Italiana Travel & Mobility Manager ha scelto Torino come tappa di AITMM Incontra, il ciclo di incontri dedicati ai territori e ai professionisti della mobilità aziendale.
Il pomeriggio sarà dedicato alla presentazione delle attività dell’associazione, a un approfondimento tecnico sulla norma UNI e a uno spazio di confronto tra professionisti, HR, facility, procurement e manager della mobilità.
Travel Manager, Mobility Manager, Fleet Manager, Chief FMT Officer, professionisti HR, Procurement, Facility Management e tutti coloro che desiderano ampliare competenze, relazioni e strumenti operativi sulla mobilità aziendale.
Un’occasione per fare rete, approfondire le novità normative e conoscere i nuovi scenari del settore.
Travel & Mobility Manager: dalla norma UNI alla realtà aziendale
Novembre 20, 2025
FESTEGGIATI IN ASCOM I 50 anni di GIA PIEMONTE.
Novembre 19, 2025
INPS: Osservatorio sui lavoratori dipendenti del settore privato – 2024
Novembre 19, 2025
Proclamazione sciopero generale 12 dicembre 2025
Novembre 18, 2025
L'outlook della settimana. Il punto al 18 novembre 2025
Novembre 18, 2025