loader image
Chiudi

Riparte “Imprenditori in Collegno 2025”: sostegno concreto a chi vuole mettersi in proprio

 

Riparte con alcune novità la nuova edizione del bando “Imprenditori in Collegno 2025”, l’iniziativa promossa dal Comune di Collegno per accompagnare e sostenere chi desidera trasformare un’idea in impresa.

Il progetto offre un percorso personalizzato di accompagnamento, grazie al supporto qualificato del servizio MIP – Mettersi in Proprio, promosso e sostenuto dalla Regione Piemonte, che da anni rappresenta un punto di riferimento per chi vuole avviare un’attività imprenditoriale o professionale.

L’obiettivo del bando è quello di favorire la nascita di nuove imprese sul territorio, offrendo strumenti concreti, consulenze e opportunità di crescita a chi intende avviare un’attività autonoma, innovativa o radicata nel tessuto locale.

Tra le novità di questa edizione 2025, particolare attenzione sarà riservata ai progetti sostenibili e digitali, capaci di generare valore economico e sociale per la comunità.

?? Tutte le informazioni relative al bando, ai requisiti di partecipazione e alle modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito del Comune di Collegno al seguente link:
?? https://www.comune.collegno.to.it/.../imprenditori-in.../

Ti servono maggiori informazioni?