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Abbiamo rivolto all'Impresa convenzionata alcune domande per
farvela conoscere al meglio

Chi siete e cosa fate
Linguì ha fatto il suo debutto nel panorama digitale nel 2020. Nasce dall'ispirazione del nostro CTO, Andrei Diaconovici, durante il periodo pandemico in cui l'esigenza di digitalizzare ogni aspetto della filiera HoreCa è emersa con particolare urgenza. Inizialmente concepita come una piattaforma per la visualizzazione del menu digitale, la nostra soluzione ha subito un'evoluzione sostanziale nel corso del tempo. Il processo di sviluppo è stato guidato da una profonda analisi di mercato, finalizzata a comprendere a fondo le reali necessità dei ristoratori.
Possiamo definirci, in conclusione, come un’azienda che ha come concept quello di cercare di aiutare i ristoratori a non diventare “schiavi” del proprio locale, ma anzi a trarre vantaggio dalla digitalizzazione dei processi interni per avere una massimizzazione del profitto.

Qual è il servizio proposto:
Non offriamo una sola categoria di prodotto; cerchiamo di differenziare i nostri servizi in base alle esigenze del singolo cliente. Questo perché differenti tipologie di locali hanno differenti bisogni. Cerchiamo, quindi, di offrire un servizio quanto più possibile personalizzato.

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ECCO L'ELENCO DEI NOSTRI PRODOTTI:

Menu digitale multilingue
DESCRIZIONE: è una soluzione innovativa e moderna che trasforma il modo in cui i clienti interagiscono con il menu del locale. Grazie alla possibilità di visualizzare il menu in diverse lingue, i clienti stranieri possono facilmente comprendere l'offerta culinaria, aumentando così la soddisfazione e riducendo gli errori nell'ordinazione. Inoltre, il menu digitale è eco-friendly, riducendo l'uso di carta e contribuendo alla sostenibilità ambientale. È una soluzione dinamica e aggiornata in tempo reale, permettendo di modificare i piatti disponibili e i prezzi con facilità, senza costi di stampa aggiuntivi.

I VANTAGGI: Immagine moderna, risparmio di tempo, efficienza del servizio, adattabilità linguistica e sostenibilità ambientale.

Self ordering (ordinazione e pagamento direttamente dal tavolo)
DESCRIZIONE: il nostro sistema di self ordering permette ai clienti di ordinare e pagare direttamente dal tavolo tramite un dispositivo mobile o tablet. Questo sistema rivoluziona l'esperienza del cliente, offrendo un servizio rapido ed efficiente, riducendo i tempi di attesa e minimizzando gli errori nell'ordinazione. I clienti possono personalizzare il loro ordine secondo le proprie preferenze e pagare direttamente dal tavolo, migliorando la rotazione dei tavoli e ottimizzando il flusso di lavoro del personale. Inoltre, il self ordering contribuisce alla riduzione dei costi operativi e incentiva la spesa media dei clienti.

I VANTAGGI: Risparmio di tempo per i clienti, riduzione degli errori, efficienza del servizio, maggiore rotazione dei tavoli, personalizzazione dell'ordine, riduzione dei costi operativi, incentivo alla spesa, sostenibilità ambientale.


REGISTRATORE DI CASSA
DESCRIZIONE: Siamo una delle pochissime aziende giovani ed italiane che può vantare un collegamento diretto con l'Agenzia delle Entrate. Ci colleghiamo al cassetto fiscale del ristoratore per permettere la stampa di scontrini e fatture - sia cartacee che digitali.

I VANTAGGI: Costi competitivi, chiusura di cassa automatica, personalizzazione dell'esperienza di cassa, riduzione dell'uso di carta, sicurezza, affidabilità e trasparenza finanziaria.

Pacchetto per la creazione di database clienti e strategie di marketing social e gestione recensioni

DESCRIZIONE: Utilizziamo l'AI per catturare tutti quei dati utili al ristoratore per poter avere una comunicazione diretta con i propri clienti, dati che altrimenti andrebbero persi. La comunicazione può avvenire tramite email o SMS marketing, ma anche tramite la gestione dei social.

I VANTAGGI: Comunicazioni mirate, personalizzazione e fidelizzazione, analisi avanzata dei dati, reattività e creazione di una buona reputazione online, semplificazione dei processi di comunicazione tramite l'AI, miglioramento dell'esperienza del cliente, accorciamento dei tempi, protezione del sabotaggio, filtraggio personalizzato, focus sull'eccellenza.

PRENOTAZIONI GOOGLE
DESCRIZIONE: Possiamo vantare una collaborazione con Google per l'inserimento del tasto "Prenota un tavolo" su Google, senza commissioni per il ristoratore - a differenza di molti competitors.
I VANTAGGI: Risparmio economico, controllo finanziario, aumento dei profitti, disponibilità 24/h, accessibilità delle informazioni e maggiore focus sul servizio.

 

Contatti

Patrizia SPINA
info@epat.it
011.5516121
Erica QUARTARONE
info@epat.it
011.5516121

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