loader image
Chiudi

Un’opportunità di reperimento di nuovo personale.

Per favorire la piena occupazione di lavoratrici e lavoratori già occupati con rapporti part time – sia orizzontale sia verticale – e per far fronte alle difficoltà di reperimento di risorse umane da inserire in Azienda, anche durante i mesi estivi, gli Enti Bilaterali torinesi del Terziario e del Turismo promuovono, nell’ambito delle proprie iniziative di incontro tra domanda ed offerta di lavoro – un nuovo servizio di promozione del cumulo dei rapporti di lavoro part time.

 

Presso la segreteria degli Enti Bilaterali è disponibile una banca dati di persone – principalmente del settore del pubblico esercizio e della preparazione dei pasti (mense scolastiche)  - che hanno manifestato interesse e disponibilità ad ampliare il proprio tempo di lavoro con un nuovo rapporto a tempo parziale – rapporto di lavoro subordinato che può essere sia a tempo  determinato, sia indeterminato – per giungere al completamento dell’orario presso Aziende che siano interessate ad avere manodopera già attiva nel settore.

 

Le Aziende interessate possono presentare la loro offerta di lavoro utilizzando i moduli predisposti dagli Enti Bilaterali, precisando la professionalità e gli orari richiesti.

Saranno gli Enti bilaterali medesimi a mettere in contatto le Aziende con le Lavoratrici ed i Lavoratori disponibili. Le domande non costituiscono impegno alcuno all’assunzione di personale.

 

Consulta il regolamento dell’iniziativa

 

 

Per informazioni le Aziende possono contattare i Servizi dell’area lavoro e relazioni sindacali ovvero la segreteria dell’Ente Bilaterale (Sig.ra Raffaela Busico 0115516104 segreteriaterziario@ebtorino.it)

 

PER INFORMAZIONI:

Ti servono maggiori informazioni?